LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELL'UOMO

LA PROGETTAZIONE

dà il via al lavoro fra l’ufficio Tecnico del Cliente ed i progettisti di Jolly Stampi.

 

Questa collaborazione sarà fondamentale per mettere a fuoco le caratteristiche costruttive e le capacità dello stampo.

È questo l’ambiente in cui l’esasperazione delle prestazioni ed i parametri di sicurezza raggiungono limiti che solo persone competenti riescono a fissare.

L’ascolto è per entrambi la condizione fondamentale per raggiungere il risultato ed è particolarmente significativo (e bello) vedere come questa condizione si declina reciprocamente.

LE FASI

 

 

Visione dei capitolati
Analisi sul prodotto
Bozza dello stampo 
studio dello stampo
imulazione di riempimento dell’oggetto
Completamento

LA FORZA DEL DIALOGO

Jolly Stampi ha a cuore la puntualità: il tempo ha un costo ed un valore.

Il rispetto dei tempi è garantito da un’organizzazione minuziosa, in cui la programmazione viene attentamente analizzata e la pianificazione dei lavori meticolosamente scomposta e poi distribuita.

Ed il circuito delle informazioni, vitale per il successo, trova nel dialogo il propellente “prestazionale”.

Così anche eventuali richieste di modifica in corso d’opera da parte del Cliente vengono gestite collegialmente e col suo coinvolgimento, valutando l’impatto della richiesta sull’intero ciclo di lavorazione previsto ed approvato.

La professionalità di Jolly Stampi risiede nella capacità di reagire prontamente, affrontando senza temere i cambiamenti.

LA SCELTA DEL PARTNER

 

Nel nostro lavoro ed in ciò che realizziamo è molto importante la collaborazione con affidabili PARTNERS, qualificati e certificati, che gravitano attorno al nostro mondo: acciaierie, utensilerie e trattamentisti termici.

Il valore del prodotto quindi risulta notevolmente maggiore, perché arricchito dalla conoscenza, dalla competenza e dall’esperienza di Coloro che chiamare solo “fornitori” sarebbe riduttivo ed ingiusto.

LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELL'UOMO

Jolly Stampi ha capito anni fa l’importanza

che “il dato” avrebbe avuto nel futuro anche

per il sistema produttivo.

 

Si è dotata di un sistema gestionale progettato proprio per poter “lavorare”, immagazzinando ogni informazione e mettendola ordinatamente a disposizione di ogni settore aziendale.

Il grande vantaggio offerto dal sistema gestionale Jolly Stampi si realizza soprattutto in occasione dell’incontro settimanale fra i vari teams aziendali, dove esigenze commerciali, tecniche, amministrative e produttive possono trovare il giusto equilibrio