AFFIDABILITA', COMPETENZA, PROFESSIONALITA'

CONTROLLO QUALITA'

 

I valori condivisi dall’organizzazione

sono affidabilità, competenza,

professionalità, amore per il proprio lavoro

 

I valori condivisi dall’organizzazione sono affidabilità, competenza, professionalità, amore per il proprio lavoro, innovazione e dinamismo non disgiunti da originalità e creatività

Jolly Stampi garantisce qualità attraverso:

  • capacità di integrazione ed interazione con i sistemi di engineering delle aziende committenti;

  • formazione regolare del personale, costantemente aggiornato sulle innovazioni tecnologiche e preparato a reagire con prontezza, professionalità e competenza;

  • creatività e capacità innovativa che consentono di adottare soluzioni efficienti;

  • aggiornamento tecnologico continuo di ogni apparecchiatura per garantire competitività, affidabilità, qualità e tempi di risposta al Cliente;

ACCOGLIENZA e ASSISTENZA

Il servizio di accoglienza e assistenza,

è il nostro approccio nella

relazione col Cliente

 

Questo servizio è il nostro approccio nella relazione col Cliente che trova riscontro nelle note “dello spartito” della qualità.

Significa:

  • assistere ed accompagnare il Cliente sin dal primo istante in cui entra in contatto con Jolly Stampi;

  • assistere ed accompagnare il Cliente in tutte le fasi del processo di lavorazione di ogni Suo pezzo;

  • assistere ed accompagnare il Cliente dopo la consegna del Suo prodotto

  • essere al suo fianco, qualora meritato, nei progetti futuri;

  • consolidare la relazione costruita su stima, fiducia e rispetto, affinché si mantenga attiva nel tempo.